[PLUTO-ildp] Unix-and-Internet-Fundamentals-HOWTO

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 19 Set 2010 13:08:34 CEST

Ciao Giuseppe,
e un saluto "climatico" si estende a tutti i partecipanti alla lista ...
:-))

Qui, sembra stano, ma c'è il sole, ... un giorno prima sembrava un
preludio di inverno con la temperatura scesa di quasi 10 gradi, pioggia
a "catinelle", un giorno dopo il sole "modula" la temperatura che sta
salendo rapidamente, non parliamo della luce del sole .. è quasi ..
bianca, accecante ... beh, io non ci capisco più niente (non è che prima
capissi molto di più, ma mi sembrava che ci fosse una parvenza di
normalità almeno sul clima ... :-))

Giuseppe Briotti ha scritto:

> L'agoniato Sabato è perché è Domenica?

Purtroppo!, con la Domenica si avvicina "pericolosamente" il Lunedi con
tutto il suo bagaglio di incertezze, stress ed imprevisti, non sempre ..
piacevoli ..

.. quasi una "giungla di città" dove devi stare attento alle numerose
insidie, ai serpenti velenosi, alle belve feroci, alle intemperie
improvvise (e non solo quelle climatiche .. naturalmente), ai percorsi
accidentati e alle .. sabbie mobili ... :-)

bene, se si riesce a venirne fuori da queste "avventure" settimanali si
può tranquillamente approdare al Sabato, esausti ma salvi dai pericoli
... :-))