[PLUTO-ildp] [Fwd: [OT-Annuncio] Translation Party, Bologna 9 aprile 2011]

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 2 Apr 2011 13:16:53 CEST

Ciao Silvano,
e un saluto "rappresentativo" si estende a tutti i partecipanti alla
lista (già al mare o in località montane .. presumo .. :-))

Silvano Sallese ha scritto:

> Qualcuno del pluto sarà presente?

Mah, l'dea ci sarebbe di fare un "giretto" a Bologna, certo che se anche
qualcun'altro del Pluto-ildp è presente credo che sia decisamente meglio.

Per esempio anche Vieri potrebbe partecipare al "miting" e anche quelli
che possono e vogliono essendo anche abbastanza vicini (tutte le strade
portano a ... Bologna!, si non era proprio così .... :-))

Insomma avrei piacere di scambiare un po' di info con i vari personaggi
del tp e affini ... :-)

Non so se è stata una svista o qualcos'altro, ma il pluto-ildp non è
stato menzionato (correggetemi se sbaglio dato che ultimamente sono
abbastanza miope e faccio un po' fatica a leggere le varie info e, a
volte manca anche il tempo ... :-). Non credo che il lavoro fatto in
tutti questi anni da molti dell'ILDP sia da considerare di poco conto o
con un po' di "sufficienza" (non voglio scatenare flame ma solo capire
... :-)

Almeno la cortesia di inviare l'invito anche all'ildp, che invece il
sottoscritto, a malincuore, ha dovuto inviare. preferisco pensare a una
dimenticanza non voluta che a un atteggiamento di "emarginazione". Non
occorre, credo, far notare la lunga storia dell'ildp e la quantità
notevole di testi, guide, documentazione che in tanti anni è stata
tradotta, revisionata, resa disponibile a tutti ....

Anche se la lista può apparire un po' silenziosa non significa che il
progetto non esista più o non debba essere menzionato in un evento in
cui l'ildp avrebbe dovuto portare la sua esperienza con qualche
rappresentate, magari invitato .... :-))

In ogni caso farò il possibile per essere presente a Bologna il 9 aprile
2011 dalle ore 10 ... :-))