[PLUTO-ildp] [Fwd: [OT-Annuncio] Translation Party, Bologna 9 aprile 2011]

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Dom 3 Apr 2011 04:23:39 CEST

Buongiorno a tutti

2011/4/2 Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it>

> Mah, l'dea ci sarebbe di fare un "giretto" a Bologna, certo che se anche
> qualcun'altro del Pluto-ildp è presente credo che sia decisamente meglio.
>
> Per esempio anche Vieri potrebbe partecipare al "miting" e anche quelli
> che possono e vogliono essendo anche abbastanza vicini (tutte le strade
> portano a ... Bologna!, si non era proprio così .... :-))
>
> Insomma avrei piacere di scambiare un po' di info con i vari personaggi
> del tp e affini ... :-)
>
> Non so se è stata una svista o qualcos'altro, ma il pluto-ildp non è
> [...]
Probabilmente, Hugh, si sono semplicemente dimenticati di noi. Non siamo
molto attivi e partecipativi in altre liste e altre comunita' come ILDP, per
cui francamente non e' che si senta parlare di noi in giro. Un team di
traduzione ad esempio di KDE e' visibile di per se per il tipo di lavoro che
fa, ILDP e' piu' di nicchia e invisibile. Purtroppo "politicamente" non ci
facciamo sentire, e ne risentiamo in queste occasioni.