[PLUTO-ildp] Supplente del Coordinatore ... :-)

v.giugni v.giugni a gmail.com
Gio 14 Apr 2011 08:23:31 CEST

Il giorno 13 aprile 2011 21:41, Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it> ha
scritto:

> Un saluto "sostitutivo" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ....
> :-))
>
> Per momentanei impegni il nostro Coordinatore Giulio Daprelà potra
> gestire la mailng list solo parzialmente.
>
> Ecco perchè mi ha chiesto di sostituirlo momentaneamente nelle
> comunicazioni con gli user dell'Ildp.... solo momentaneamente, si
> intende ... :-))

e allora buon lavoro coordinatore pro-tempore :-)

Vieri

--
"La differenza tra la GENIALITA' e la STUPIDITA' è che la GENIALITA' ha i
suoi limiti".

A.Einstein