[PLUTO-ildp] Supplente del Coordinatore ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 17 Apr 2011 19:00:33 CEST

Ciao Vieri,
e un saluto "impegnativo" si dirama a tutti i partecipanti alla lista,
anche a quelli ... assenti ... :-))

v.giugni ha scritto:

> e allora buon lavoro coordinatore pro-tempore :-)

Infatti, a proprosito di coordinatore pro-tempore, bisognerebbe
rinvigorire un po' la lista e i relativi impegni ...

.... a proposito, che man page stavi traducendo o revisionando perchè
dovrei spronare qualcuno a fare qualche revisione/traduzione ...
indovina chi? .... :-))

Questa sera (in un orario non ben preciso, mi sa molto tardi), dovrò
chiedere la disponibilità per la revisione della man page di abcm2ps.
La persona ideale per questa revisione sarebbe Beatrice (già famosa nei
tempi antichi dell'Ildp ... :-) dato che ha già revisionato con dovizia
di particolari e precisione la man page di abc2ps, su cui si basa abcm2ps.

Ergo, già conoscendo la terminologia musicale presente nella man page di
abc2ps, Beatrice sarebbe già avantaggiata e svolgerebbe rapidamente il
compito di revisore.

Naturalmente se Beatrice fosse impossibilitata per tale compito allora
chiederei l'ausilio a qualcun'altro .... :-)

Ecco, per il momento la mia "comunicazione di servizio" termina qui ...

Lo so che vi aspettavate una guida più ferrea e decisa, ma sono solo il
coordinatore "supplente" e quindi non posso superare i limiti del mio
incarico ... :-))