[PLUTO-ildp] Man page abcm2ps .. :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 30 Apr 2011 00:18:31 CEST

Un saluto "speranzoso" emerge dalle profondità della lista ... :-)

Dato che stò per terminare la traduzione della man page di abcm2ps, un
software in grado di stampare partiture musicali partendo da un file di
testo che utilizza il linguaggio abc per la scrittura della musica.

Per chi si fosse messo " in ascolto" solo ora, il liguaggio abc utilizza
un modo molto semplice di rappresentare le note mediante le lettere