[PLUTO-ildp] Documentazione per slsc

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Ven 26 Ago 2011 06:22:26 CEST

Non avevo mai sentito parlare di questo foglio di calcolo, deve essere molto
interessante utilizzarlo.

Forse non hai scelto il periodo migliore per scrivere in lista. Gia' siamo
rimasti quattro gatti, ora poi e' periodo di ferie. Io non sono in ferie
perche' abito in Thailandia, ma in Italia... :-)

Avrei voglia di farla io la revisione, ma sono oberato, quindi dipende molto
da quanto grande e' il documento. Puoi darmi maggiori info, Hugh?

Giulio