[PLUTO-ildp] Ancora sulla Debian User's Guide ... :-)

v.giugni v.giugni a gmail.com
Lun 12 Dic 2011 21:08:29 CET

Ciao Hugh, e un saluto "morigerato" si estende a tutta la lista... :-)

Il 11/12/11, Hugh Hartmann<hhartmann a fastwebnet.it> ha scritto:

> Purtroppo il sottoscritto non ha molta confidenza con il LaTeX e quindi
> mi sono rivolto a un'appassionato ed esperto di LaTeX qual'è Vieri
> Giugni a cui aspetta l'arduo compito di compiere la missione... :-))

ringrazio Hugh per la fiducia accordatami, ma lo raccomando di non
vendere la pelle del cinghiale prima di averlo abbattuto :-)

infatti, pur avendo ultimamente preso una certa dimestichezza con
LaTeX, in compenso la ho persa quasi del tutto con il
Linuxdoc/Debiandoc, per cui ho già problemi nella prima parte della
trasformazione...

ma si sa che la speranza è l'ultima a morire, per cui...

sperate... sperate...

tempo tiranno :-)))

Mi è comunque molto gradita l'occasione per anticipare a tutti i più
cari Auguri di un Santo Natale 2011 e di un Felice Anno Nuovo 2012 (in
barba ai Maya che sarebbero stati cosi' bravi a prevedere la fine del
mondo ma non quella della loro civiltà ) :-)))

Vieri

--
"La differenza tra la GENIALITA' e la STUPIDITA' è che la GENIALITA'
ha i suoi limiti".

A.Einstein