[PLUTO-ildp] Almeno un po' di auguri possiamo scambiarceli ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 25 Dic 2011 18:08:49 CET

Questo è un messaggio a reti unificate in mondo visione per comunicare a
tutti i partecipanti (o almeno "readers") alla lista i mei più sentiti
auguri di Buone feste ... :-))

In verità avrei voluto augurarvi un Buon Natale, ma, dato che non
conosco le vostre convinzioni religiose, filosofiche, gnostiche,
agnostiche, atee, islamiche, buddiste, cristiane cattoliche, cristiane
protestanti, cristiane ortodosse, scientiste, raeliane, scientology,
mormoni, ecc, ecc, per non scontentare o offendere nessuno ho pensato
semplicemente di augurarvi delle buone feste ... insomma speriamo che
non ci facciano la .. festa! ... :-))

E' un vero peccato che non si sfruttino le potenzialità, l'esperienza, e
perchè no, l'affiatamento che caratterizzano (forse caratterizzato)
questa lista... :-(

Da parte mia, per quanto "the time of my life" me lo permetta, cercherò
di continuare, con molta lentezza le traduzioni che mi ero scelto e di
comunicare le varie "comunicazioni di servizio", benchè più di rado e
meno "consistenti" .... :-)

Intanto, conscio di fare cosa gradita, auguro a "all the people of ILDP"
delle feste meravigliose che portino una miglior consapevolezza della
vita e una maggior forza e grande serenità ... :-))