[PLUTO-ildp] Almeno un po' di auguri possiamo scambiarceli ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 26 Dic 2011 12:24:51 CET

Questo è un messaggio a "reti unificate" in "mondo visione" per
comunicare a tutti i partecipanti (o almeno i "readers") alla lista i
mei più sentiti auguri di Buone feste ... :-))

In verità avrei voluto augurarvi un Buon Natale, ma, dato che non
conosco le vostre convinzioni religiose, filosofiche, gnostiche,
agnostiche, atee, islamiche, buddiste, cristiane cattoliche, cristiane
protestanti, cristiane ortodosse, scientiste, raeliane, scientology,
mormoni, ecc, ecc, per non scontentare o offendere nessuno ho pensato
semplicemente di augurarvi delle buone feste ... insomma speriamo che
non ci facciano la .. festa! ... :-))

E' un vero peccato che non si sfruttino le potenzialità, l'esperienza, e
perchè no, l'affiatamento che caratterizzano (forse caratterizzato)
questa lista... :-(

Da parte mia, per quanto "the time of my life" me lo permetta, cercherò
di continuare, con molta lentezza le traduzioni che mi ero scelto e di
comunicare le varie "comunicazioni di servizio", benchè più di rado e
meno "consistenti" .... :-)

Ecco un altro problema: non si riesce a ricevere la posta dall'ILDP, non
solo, non si riesce a scaricare nulla dal sito dell'ILDP, il server
funziona a periodi alterni, anche questo fatto non giova certo alla
comunicazione ..... :-(

Intanto, conscio di fare cosa gradita, auguro a "all the people of ILDP"
delle feste meravigliose che portino una miglior consapevolezza della
vita e una maggior forza e grande serenità ... :-))