[PLUTO-ildp] Almeno un po' di auguri possiamo scambiarceli ... :-))

Fabio Teatini teafab a gmail.com
Mer 28 Dic 2011 15:00:39 CET

Il giorno 27 dicembre 2011 13:45, Hugh Hartmann
<hhartmann a fastwebnet.it>ha scritto:

> Questo è un messaggio a "reti unificate" in "mondo visione" per
> comunicare a tutti i partecipanti (o almeno i "readers") alla lista i
> mei più sentiti auguri di Buone feste ... :-))

Buone feste anche a te , Hugh

> E' un vero peccato che non si sfruttino le potenzialità, l'esperienza, e
> perchè no, l'affiatamento che caratterizzano (forse caratterizzato)
> questa lista... :-(

Forse si tratta semplicemente di attendere il momento della "rinascita"

Da parte mia, per quanto "the time of my life" me lo permetta, cercherò
> di continuare, con molta lentezza le traduzioni che mi ero scelto e di
> comunicare le varie "comunicazioni di servizio", benchè più di rado e
> meno "consistenti" .... :-)

Meriti la gratitudine di tutti, anche per la tua pervicacia. Sarà premiata,
credimi.

A questo propiosito, avevo un po' di tempo per poter contribuire con una
revisione di qualcosa che non ricordo più, perché poi si è perso nei
menadri del traduttore / della traduttrice (non ricordo più nemmeno io).
Rinnovo la disponibilità.

> Ecco un altro problema: non si riesce a ricevere la posta dall'ILDP, non
> solo, non si riesce a scaricare nulla dal sito dell'ILDP, il server
> funziona a periodi alterni, anche questo fatto non giova certo alla
> comunicazione ..... :-(

Chi può aiutarci?

> Questa è già la quarta volta che invio la stessa mail, speriamo che il
> server sia stato messo a posto ... :-))

m pare che si atutto ok, per ora

> Intanto, conscio di fare cosa gradita, auguro a "all the people of ILDP"
> delle feste meravigliose che portino una miglior consapevolezza della
> vita e una maggior forza e grande serenità ... :-))

grazie.