[PLUTO-ildp] Un attimo di sosta ... :-))

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mer 8 Giu 2011 05:48:31 CEST

2011/6/8 Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it>

> Un saluto "rilassante" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ....
> :-))

Un saluto "rilassante" anche a te :-)

> Forse ci sono stati problemi al server dell'Ildp, dato che non ricevo
> email da un po' di tempo .... come al solito, è la mia tendenza
> all'ottimismo che prevale, altrimenti penserei a una fuga in massa verso
> debian-l10n-italian, dove ci si impegna con grande fervore ed entusiasmo
> .... cose "forse" scomparse da questo progetto che, sono sicuro, presto
> risorgerà a nuova vita ... :-))

Lo spero anche io. Come ho gia' ribadito altre volte, se qualcuno ha tempo e
voglia di raccogliere il testimone di coordinatore sarei ben felice di
cedere il posto. Serve qualcuno che abbia tempo, voglia ed entusiasmo. Io
avrei il secondo e il terzo, ma mi manca il primo fattore, sto sviluppando
un business personale che mi sta occupando 15 ore al giorno, non ho tempo
nemmeno per respirare e controllo la posta dell'ILDP ormai una volta alla
settimana.

> Bene, come si evence dal soggeto di quesa mia email, avevo promesso che
> in tempi brevi avrei fornito a Fabio Teatini la man page di sudo
> completamente tradotta .... la realtà è stata un po' .. diversa, sono
> stato impegnato in esami, verifiche, organizzazione di manifestazioni
> cultural-musicali e solo ora ho potuto "respirare" e, quindi, cercherò
> di ultimare la man page suddetta, .... please, un attimo di sosta
> chiedo, per poter recuperare un po' di forze e completare il lavoro di
> traduzione rimasto sospeso ..... :-)

Figurati, non sai come ti capisco! :-)

> Qualche tempo fa (non molto per la verità, circa un mese fa ...) ho
> spedito ad elisa la man page di abcm2ps perfettamente tradotta e
> revisionata, ..... non ho avuto alcuna comunicazione della ricezione e
> nemmeno se è stata inglobata nelle man page ..... insomma mi farebbe
> piacere sapere che il mio lavoro e quello di Beatrice sia andato a buon
> fine .... :-)

Io non ricordo di avere ricevuto nessuna man page tradotta, ma potrei essere
in errore.

> Intanto vi saluto con un inchino e chiudo il "sipario" di questa scena
> di realtà digitale ... :-))

Una realta' digitale quanto mai reale! :-)