[PLUTO-ildp] Un attimo di sosta ... :-))

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Gio 9 Giu 2011 03:19:00 CEST

2011/6/9 Luca Bruno <lucab a debian.org>

> Molto probabilmente era solo una battuta, ma ritengo che il vostro
> server abbia davvero dei problemi (mail-related?).
>
> L'FTP è ancora giù, credo sempre in manutenzione.
> Il server di posta o la ML non accetta diverse mail, per esempio le
> mie dell'ultimo thread e quelle di Francesca. Personalmente, ho
> controllato i log e risultano recapitate correttamente al SMTP del
> Pluto, posso fornirli in qualunque momento.
> So che Francesca aveva già segnalato il problema tempo addietro, ma
> nulla è mutato.

Il nostro sysadmin Andrea Brugiolo si sta occupando della cosa, ma anche lui
e' oberato di lavoro e non ha tempo. E' in corso da diverso tempo una una
transizione (obbligata) verso un nuovo server. Putroppo alcuni servizi (come
l'ftp) accessori durante questa transizione sono venuti a mancare e il
server di posta ha molti malfunzionamenti. Non so dirvi quando Andrea sara'
in grado di sistemare questi malfunzionamenti, quello che so e' che ne e' al
corrente.