[PLUTO-ildp] FTP (era: Re: Un attimo di sosta ... :-)))

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Gio 9 Giu 2011 19:59:45 CEST

On Thu, Jun 09, 2011 at 08:19:00AM +0700, Giulio Daprelà wrote:
> Il nostro sysadmin Andrea Brugiolo si sta occupando della cosa, ma anche lui
> e' oberato di lavoro e non ha tempo. E' in corso da diverso tempo una una
> transizione (obbligata) verso un nuovo server. Putroppo alcuni servizi (come
> l'ftp) accessori durante questa transizione sono venuti a mancare e il
> server di posta ha molti malfunzionamenti. Non so dirvi quando Andrea sara'
> in grado di sistemare questi malfunzionamenti, quello che so e' che ne e' al
> corrente.

L'ftp e` finalmente tornato in servizio.

Il problema e` che nel frattempo abbiamo anche trasferito il dominio e
cambiato temporaneamente il gestore DNS (fino al completamento della
migrazione sul nuovo server) e per un errore non e` stata inserita la
voce "ftp" quindi al momento e` raggiungibile solo tramite l'IP del
server: ftp://193.25.179.10/

Ho gia` chiesto di ripristinare anche la voce ftp.pluto.it, spero che
venga fatto al piu` presto.

Mi scuso ma sto facendo quanto e` nelle mie possibilita`.

A presto

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it