[PLUTO-ildp] Proposta di collaborazione per traduzioni

Antonio Giovanni Colombo azc100 a gmail.com
Lun 14 Mar 2011 18:46:01 CET

Elena,

una ricerca su Internet mi ha permesso di contattare
il curatore (Hal Burgiss), che mi ha messo a disposizione la
versione SGML dell'HOWTO, in un solo file.

Se mi scrivi al mio indirizzo email personale (quello gmail)
te la mando come allegato.

Se invece vuoi scaricarla direttamente (poi va decompressa),
questo è il puntatore:

http://www.burgiss.net/ldp/quickstart/Security-Quickstart.txt.gz<http://www.burgiss.net/ldp/quickstart/Security-Quickstart.sgml.gz>
.

I commenti interni, ovviamente, puoi lasciarli non tradotti.

Ciao, Antonio

--
      /||\    | Antonio Colombo
  / || \   | antonio a geekcorp.com