[PLUTO-ildp] Proposta di collaborazione per traduzioni

Elena F kwak76 a gmail.com
Dom 13 Mar 2011 17:38:13 CET

Ciao,
grazie a tutti per il caloroso benvenuto :-)
Purtroppo ho incontrato la prima difficoltà... Ho provato a scaricare i
sorgenti dell'HOWTO, ma il sito http://cvs.tldp.org/ risulta irraggiungibile
già da qualche giorno...
E' possibile scaricare i sorgenti in un altro modo?

Grazie per l'aiuto.

Elena