[PLUTO-ildp] Man page abcm2ps (secondo avviso) .. :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Ven 6 Maggio 2011 23:39:52 CEST

Un cordiale saluto si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Dato che stò per terminare la traduzione della man page di abcm2ps,
gradirei sapere chi vorrebbe fare la revisione.

Lo so che Beatrice sarebbe la persona ideale per la revisione ma credo
che non abbia molto tempo e nemmeno per una risposta (sempre ammesso che
non abbia già cestinato la mia mail precedente, pensando che anche lei
che l'ILDP sia ... "morto" ... :-))

A volte basta poco, solo una breve mail, forse solo per "cortesia", a un
vecchietto dell'ILDP che gradirebbe mettere a disposizione un'altra man
page agli utenti itaGliofoni .... :-))

A meno che ci sia la "volontà" da parte di alcune persone di far
"morire" veramente l'ILDP affinchè esista un solo progetto di traduzione
un po' come HighLander "ne resterà soltanto uno" .... :-)

Poi ci si lagna che mancano i traduttori e revisori .... pur osservando
anche gli altri gruppi di traduzione, si nota comunque che siamo rimasti
in pochi e se non ci si aiuta si finisce che questo numero diminuisce
ancora ... mi sembra tanto una "guerra tra ... poveri" ... :-)

Ben inteso se, per qualche motivo diverse persone dell'ILDP trovassero
la mia presenza un po' scomoda (data la mia esuberanza e prolissità) e
si sentissero più liberi senza il sottoscritto, mi disiscriverei
prontamente da questa lista magari cercherei un lista dove posso essere
più utile, non impongo la mia presenza in alcun luogo, per me potrei
essere anche su di un altro pianeta e starei senz'altro meglio .... :-)

Veramente, se qualcuno si è sentito un po' stessato dalle mie e-mail
gogliardiche o adirittura "offeso" mi scuso, ma ho sempre cercato di
ravvivare la lista, se non sono riuscito nello scopo, pazienza ... :-(

In ogni caso penso di aver dato qualche contributo nella traduzione
delle man page e altra documentazione e, in qualche modo penso di essere
stato utile ....

Mi spiace per Giulio, ma devo declinare il compito di Coordinatore
pro-tempore, dato che nessuno si è degnato di rispondere alle mie mail e
credo comunque che nessuno (tranne Vieri) gradisca interagire con il
sottoscritto .... ergo che coordino se nessuno mi risponde? .. :-)

Allora, ricapitolando, domani o dopo domani credo di aver finito la
traduzione della man page in oggetto, se entro un tempo ragionevole
nessuno si fa avanti per la revisione la elimino dal computer e così ci
sarà una man page in meno tradotta in italiano tanto ormai tutti sanno
l'inglese! ... :-)))