[PLUTO-ildp] R: Man page abcm2ps (secondo avviso) .. :-)

beatricet a libero.it beatricet a libero.it
Ven 6 Maggio 2011 23:52:18 CEST

Ciao

>Dato che stò per terminare la traduzione della man page di abcm2ps,
>gradirei sapere chi vorrebbe fare la revisione.

Io! :)

>Lo so che Beatrice sarebbe la persona ideale per la revisione ma credo
>che non abbia molto tempo e nemmeno per una risposta (sempre ammesso che
>non abbia già cestinato la mia mail precedente, pensando che anche lei
>che l'ILDP sia ... "morto" ... :-))

ideale non so, però lo faccio volentieri. La prima mail mi spiace ma non l'ho
vista, l'ho scaricata sul desktop ma ho parecchi messaggi arretrati e leggo
ogni tanto tutto. Ora da qui non posso recuperarla, quindi se avevi detto
qualcosa di importante... tipo che chi ha l'onore della revisione deve pagare
10.000 Euro non manterrò l'impegno... tuttavia se avessi promesso ricompense
luculliane.... *g*

>Allora, ricapitolando, domani o dopo domani credo di aver finito la
>traduzione della man page in oggetto, se entro un tempo ragionevole
>nessuno si fa avanti per la revisione la elimino dal computer e così ci
>sarà una man page in meno tradotta in italiano tanto ormai tutti sanno
>l'inglese! ... :-)))

che spreco! no, no, no.

Se l'offerta è sempre valida manda pure, che prima o poi te la rimando.

Ciao a tutti,
beatrice.