[PLUTO-ildp] Adozione dei file .po ... :-)

beatrice beatricet a libero.it
Sab 7 Maggio 2011 15:32:04 CEST

On Saturday 07 May 2011, at 15:15 +0200, You wrote:

Ri-ciao.

> A proposito di pagine man... ma non ho ancora capito come funge la cosa.
> Le pagine tradotte dall'ILDP vanno a finire delle manpages-it dei
> pacchetti delle distribuzioni? Cioè me le ritrovo poi in Debian?
>
> Non è una prassi universale però, vero? Per alcuni programmi mi sembra
> che ogni programma ha le sue pagine man tradotte nel proprio pacchetto e
> probabilmente la traduzione è gestita/inviata direttamente agli
> sviluppatori?
>
> Qualcuno mi sa spiegare l'arcano?

Come non detto, ho letto ora un thread in cui Giulio, Luca e altri
spiegano tutto. Purtroppo essendo in X-post con tp mi era finito nella
mailbox di tp e quindi non l'avevo ancora letto.

Scusate,
beatrice.