[PLUTO-ildp] Finalmente, man page di abcm2ps tradotta! .. :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 9 Maggio 2011 00:17:22 CEST

Un saluto "fraterno" si estende a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Non mi sembra quasi vero, dopo eventi tumultuosi, ere glaciali ed eoni
senza fine, sono finalmente riuscito a terminare la traduzione in
itaGliano della man page di abcm2ps .. :-))

Ragazzi, ho perso un altro po' di vista (qualche idiozia, pardon,
diotria in meno .. :-) ma ne valeva la pena.

Caspita che man page!, dirà fra non molto Beatrice, che, dopo qualche
piccola insistenza, da parte del sottoscritto (va beh, le ho promesso
che citerò anche il suo nome in un articolo sul NewYork Times ... :-)
ha deciso che farà la revisione ...

Lo so che mi attirerò ingiurie e improperi di ogni sorta da Beatrice ma
sono altresì convinto dell'utilità di detta man page, soprattutto per i
Linuxiani ... musicisti ... :-))

Good Night!