[PLUTO-ildp] Finalmente, man page di abcm2ps tradotta! .. :-)

Claudio Ferronato claudiou235 a yahoo.it
Gio 12 Maggio 2011 00:38:04 CEST

> Non mi sembra quasi vero, dopo eventi tumultuosi, ere
> glaciali ed eoni
> senza fine, sono finalmente riuscito a terminare la
> traduzione in
> itaGliano della man page di abcm2ps .. :-))

Caro Hugh, complimenti. Fa piacere vedere un'altra man page che si aggiunge all'archivio.
Da parte mia, complice l'entusiasmo che mi hai dato a Schio, cercherņ di finire definitivamente le man page dei wireless tools.
In fondo al mio cassetto dei progetti, ci sarebbero anche quelli di prendere in gestione alcune man page di programmi di networking, come ifconfig, ip, tc o l'onnipotente ssh(1).

Ma questo č per un futuro nebuloso.
Per il momento, per non strafare, mi limiterņ perlomeno ad allinearmi alla versione 29 in tempi non biblici.

Saluti
Claudio