[PLUTO-ildp] Man page di abcm2ps tradotta e revisionata ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 14 Maggio 2011 19:56:09 CEST

Un saluto "caloroso" si irradia a tutti i partecipanti alla lista ...
però fa un po' caldo da queste parti ... sembra quasi luglio .. :-))

Bene, nonostante lo stress, il caldo, e Beatrice che ha faticato non
poco nella revisione, data la mia traduzione molto approsimativa,
nonostante le tempeste magnetiche solari, i terremoti, le guerre,
nonostate tutto questo ... la man page di abcm2ps è pronta per essere
resa disponibile at all the people .... :-))

Detto questo, chiamo senza indugi Elisa (già responsabile del pacchetto
  delle man page tradotte), affinchè mi dia il permesso di spedirle la
man page suddetta e arricchire così l'archivio delle man page tradotte ...
.. :-))

Ecco, per chi si aspettava un discorso prolisso e ridondante, per chi si
aspettava una lunga storia o epopea sulla traduzione della suddetta man
page, questa volta resterà deluso/a, ma, prometto che nelle prossime
volte ci saranno delle copiose "comunicazioni di servizio" ... :-))