[PLUTO-ildp] Finalmente, man page di abcm2ps tradotta! .. :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 12 Maggio 2011 02:40:00 CEST

Ciao Claudio,
e un saluto "radioso" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Claudio Ferronato ha scritto:

> Caro Hugh, complimenti. Fa piacere vedere un'altra man page che si aggiunge all'archivio.

A volte basta poco (che in questi tempi è molto ... :-) per sentirsi un
po' più contenti .... :-)

Ecco, questo è lo "spirito" giusto che ci vuole, l'entusiasmo che ti
porta a fare le cose anche quando sei stanco, quando ti manca il tempo o
la forza per portare avanti qualcosa di bello come partecipare all'ILDP
... :-)

Un entusiasmo contagioso che dà energia, sprona, motiva le persone a
continuare le traduzioni, la revisione o la scrittura di documentazione
libera ... e un modo per lottare contro ciò che ci limita, ci toglie le
forze, ... ci rende prigionieri ... :-)

Qualcuno si starà chiedendo perché ci tengo tanto all'ILDP e a tutte le
persone che lo hanno formato e lo formano .... è semplice; in tutti
questi anni ho imparato molto, ho potuto comunicare con molte persone
che con le loro email mi hanno fatto crescere, mi hanno istruito molto,
mi hanno reso più ... umano.

Vorrei dire mote altre cose, ma, come al solito risulterei troppo
prolisso, rindondante, ripetitivo ... :-))

> Da parte mia, complice l'entusiasmo che mi hai dato a Schio, cercherò di finire definitivamente le man page dei wireless tools.
> In fondo al mio cassetto dei progetti, ci sarebbero anche quelli di prendere in gestione alcune man page di programmi di networking, come ifconfig, ip, tc o l'onnipotente ssh(1).

Grazie Claudio, spero proprio che la traduzione e la revisione delle
mail riprenda vigore e che anche altri possano contribuire in questo
compito .... :-)

> Ma questo è per un futuro nebuloso.

Beh, come tutte le cose della vita, daltronde ... dimmi chi non ha un
futuro nebuloso! ... :-))

> Per il momento, per non strafare, mi limiterò perlomeno ad allinearmi alla versione 29 in tempi non biblici.

All right! ... Complimenti per il rinnovato .. vigore .. :-)