[PLUTO-ildp] Scanner How to Translation

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 16 Ott 2011 12:47:13 CEST

Ciao Vittorio,
e un saluto "perseverante" si estende a tutti i partecipanti alla lista
... :-))

Innanzitutto ... benvenuto! e Buona Domenica ... :-)

On 15/10/2011 18:38, Vittorio wrote:
> Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e
> volevo propormi per la traduzione dell' How To in oggetto.

Mi sembra proprio un ottima scelta, in effetti anch'io devo configurare
il mio scanner ma se disponessi di un testo del genere potrei finalmente
cominciare a scannerizzare molti testi e musiche .... :-)

> Ho come l'impressione però che la pagina
> http://www.pluto.it/ildp/st.html non aggiornata da Aprile 2010
> mi faccia fare lavoro inutile! Mi date conferma che l' How to in questione è
> ancora intradotto?

Se fino a questo momento non è "apparso" in lista qualcuno che
reclamasse la traduzione e/o la revisione del l'how-to in questione,
puoi senz'altro iniziare a tradurlo.

Di norma, presso questa lista, al nuovo user si affida la traduzione
delle prime 50 righe del testo che vorrebbe tradurre, che poi devono
essere postate qui, in lista per verificare la traduzione e avere
eventualmente dei consigli ... :-)

> Se pensate però che ci sia qualcosa di più utile da fare, non esitate a
> farmelo sapere... in buona sostanza volevo aiutare la comunità ma non so di
> cosa essa abbia più bisogno!

Credo proprio che la "comunità" abbia necessità di avere dei buoni
traduttori di manualistica, guide, man page ecc, ecc,