[PLUTO-ildp] Scanner How to Translation

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Lun 17 Ott 2011 08:41:22 CEST

On Sat, 2011-10-15 at 18:38 +0200, Vittorio wrote:

> Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e
> volevo propormi per la traduzione dell' How To in oggetto.
> Ho come l'impressione però che la pagina
> http://www.pluto.it/ildp/st.html non aggiornata da Aprile 2010
> mi faccia fare lavoro inutile! Mi date conferma che l' How to in questione è
> ancora intradotto?
> Se pensate però che ci sia qualcosa di più utile da fare, non esitate a
> farmelo sapere... in buona sostanza volevo aiutare la comunità ma non so di
> cosa essa abbia più bisogno!
> A presto,
> Vittorio

Un saluto "scan ... dalizzato" a te, Vittorio, ed a Hugh. Pare siate gli
unici ad aggirarvi su questa lista oggi. Ma poi, non posso fare
illazioni, in ogni caso, visto che i post da ILDP tendono ad arrivarmi
molto saltuariamente oggigiorno.

Il mio saluto e' scandalizzato perche' devo far notare ad Ugo che lo
scanner e' pur sempre uno "scandaglio" e quindi non scannerizza. Al
massimo scandaglia (o sonda) :-) :-)

ciao

--
Giancarlo Contrafatto