[PLUTO-ildp] Man page di slsc e man page di sc

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Sab 17 Set 2011 08:44:22 CEST

Un soaluto "calcolata" si propaga a tutta la lista :-)

Come ti dicevo, l'help mandalo pure a me. Per i punti due e tre ho paura di
non avere tempo per occuparmene, anche se li farei volentieri entrambi,
quindi sarei contento se si offrisse qualche altro volontario.

Giulio