[PLUTO-ildp] Man page di slsc e man page di sc

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Ven 16 Set 2011 17:51:33 CEST

Un saluto "calcolato" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Bando agli indugi e alle mie solite "chiacchere" mi chiedevo se c'era
qualcuno disposto ad aiutarmi nella traduzione/revisione della man page
di slsc (slang spreadsheet calculator).

Mi spiego, la man page di slsc praticamente si riduce a pochissimo testo
che avevo già tradotto e fatto adeguatamente revisionare come è
possibile notare dalle man page presenti presso il sito dell'ILDP, ergo
va completamente riscritta ... :-).

Ora esiste la man page di sc, su cui si basa slsc ma è naturalmente in
inglese. Ergo, è mia intenzione (anzi sono a buon punto ... :-) di
tradurre detta man page considerando le parti e i comandi che funzionano
su entrambi gli applicativi e aggiungendo i comandi che mancano e
formare quindi la man page di slsc.

Intanto ho tradotto l'help on-line che già può chiarire le diversità tra
slsc e sc. Quindi le domande che pongo sono le seguenti:

1. Chi è disposto a revisionare l'help che ho già tradotto?
2. Chi è disposto a aiutarmi a "creare" la man page di slsc basandosi
sulla man page di sc (naturalmente poi bisognerebbe tradurla in inglese
dato che l'originale in inglese non esiste ma solo quella in itaGliano
... :-)
3. Chi è disposto a testare e provare il suddetto applicativo e quindi
ad ampliare, modificare, migliorare la guida utente che sto scrivendo?

E' un po' come un quitz; la busta 1, 2 o 3? .... :-))

Ecco mi sembra di aver detto "quasi" tutto, per le altre info su slsc
prego di dare un'occhiata alle mie precedenti mail aventi il soggetto
spreadsheet slsc o qualcosa di simile ... :-)

Grazie per l'ascolto e la cortesia di aver letto il testo fino a questo
punto ... :-))