[PLUTO-ildp] Considerazioni ancora attuali ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 24 Set 2011 13:59:18 CEST

Un saluto "meditativo" si estende a tutti i partecipanti alla lista
(perlomeno a quelli che ancora leggono)

Mi sono imbattuto su questa vecchia email dove avevo partecipato con
alcune riflessioni che, a parte qualche eccezione, sono, secondo me
assolutamente attuali ....

Riporto qui di seguito il testo, quasi frammenti di papiro ritrovati
nelle grotte di Qumran .... :-))

[...]

A presto .... :-))

Buon Week End