[PLUTO-ildp] Considerazioni ancora attuali ... :-)

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Dom 25 Set 2011 08:16:25 CEST

On Sat, 2011-09-24 at 13:59 +0200, Hugh Hartmann wrote:

> Un saluto "meditativo" si estende a tutti i partecipanti alla lista
> (perlomeno a quelli che ancora leggono)

Un saluto condivisivo da parte mia;

Riflessioni pienamente condivise, Ugo. Anche se, da molti mesi ricevo
messaggi da questa lista in modo saltuario e non riesco ad fare ricevere
le mie risposte. In caso di fallimento anche di quest'ultimo post dovro'
muovermi per vie traverse.

ciao

--
Giancarlo Contrafatto