[PLUTO-ildp] Considerazioni ancora attuali ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 26 Set 2011 01:08:16 CEST

Ciao Giancarlo,
e un saluto "speranzoso" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
... :-))

Giancarlo, bentornato! Era un bel po' che non ti sentivo ... :-)

Giancarlo Contrafatto ha scritto:

> Un saluto condivisivo da parte mia;

Two is better of one! ... :-)))

> Riflessioni pienamente condivise, Ugo. Anche se, da molti mesi ricevo
> messaggi da questa lista in modo saltuario e non riesco ad fare ricevere
> le mie risposte. In caso di fallimento anche di quest'ultimo post dovro'
> muovermi per vie traverse.

Cavolo! I am sorry!, devo dire che ci sono stati problemi al server di
ildp che poi sono stati risolti, ... ma intanto quelli che volevano
iscriversi, rispondere o partecipare alla lista non hanno potuto farlo
... :-(

Spero proprio che tu possa ricevere questa mia mail e anche le altre ...
:-))

Intanto grazie per la risposta! ... :-))

E, per quanto sia possibile, buon inizio di settimana! .. :-)