[PLUTO-ildp] Una domanda sorge spontanea ... :-))

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Dom 1 Apr 2012 09:53:34 CEST

On Sat, 2012-03-31 at 22:28 +0200, Hugh Hartmann wrote:

> A tutti quelli che riescono a ricevere ancora le mail da ILDP, a tutti
> quelli che coltivano ancora l'idea che tradurre/revisionare/scrivere
> documentazione su Linux sia ancora utile e sininimo di libertà, a tutti
> quelli che sono nostalgigi di altri tempi, a tutti questi (ed altri)
> rivolgo i mei saluti più sentiti ... :-))
>
> Una domanda sorge spontanea ... mi spiego, ammettiamo per ipotesi che
> abbia finito di tradurre o revisionare qualche testo di sicura utilità
> (... :-)) a chi lo devo mandare? A Giulio? a qualcun'altro? ... :-))

> [...]

Un saluto "nostalgico" a tutti i partecipanti alla lista in grado di
ricevere.

Evento piuttosto raro di questi tempi - forse a causa di instabilità
sistemiche, o magari ischemiche - ho ricevuto due posts due da questa
lista. In ogni caso, sono sempre a disposizione per traduzioni,
collaborazioni e sviluppare nuovi testi se questo dovesse capitare.

ciao

--
One can always rely on the Americans to do the right thing, once they