[PLUTO-ildp] collaborazione

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 13 Dic 2012 00:23:20 CET

Buonasera Gaia,
e un saluto "eclatante" si estende a tutti i partecipanti alla lista ...
:-))

On 12/12/2012 20:02, Gaia Strano wrote:
> Buonasera,

Un rinnovato saluto Gaia ... :-)

> vorrei propormi per una collaborazione. Sono laureata in lingue. Ho seguito tutta la procedura, e sono arrivata al punto in cui mi chiede: List l'amministrazione della lista Password. Non saprei come continuare.

Allora, forse non ho ben capito, ma stai parlando della iscrizione a
questa lista vero?, cioè alla mailing list pluto-ildp. In tal caso basta
scrivere il proprio indirizzo di email (il nome è opzionale)
sull'apposito riquadro e di seguito, sul riquadro successivo, una
password inventata. Poi, si sceglie la lingua (gia selezionato
l'italiano) e si clicca su iscrivi. Successivamente, in modo del tutto
automatico, riceverai una email dal sito che dovrai ri-inviare seguendo
le istruzioni della mail per la conferma dell'iscrizione. Poi ci sarà
l'invio di una nuova mail dal sito che ti comunicherà l'avvenuta iscrizione.

> Grazie per l'eventuale delucidazione.

Di niente, siamo quì per questo, anzi spero di aver capito bene il tuo
problema e di aver risposto in maniera esaustiva .... :-)

In ogni caso ... ben arrivata in lista ... :-)