[PLUTO-ildp] collaborazione (seguito)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 13 Dic 2012 02:02:20 CET

Buonasera Gaia,
(anzi buonanotte data l'ora) e un saluto "soporifero" si dirama a tutti
i partecipanti alla lista .. :-))

On 12/12/2012 20:02, Gaia Strano wrote:
> Buonasera,
Good Night! Gaia,

> vorrei propormi per una collaborazione. Sono laureata in lingue.
Un ottima scelta, naturalmente la prima cosa che ti consiglio di fare è
leggere con attenzione il testo presente sul sito dell'ILDP (a cura di
Giulio Daprelà) sui cosigli per la collaborazione
(traduzione/revisione). Nella home page del Pluto-Ildp cliccare su
collaborare. Poi iscriverti alla lista pluto-ildp.

Ho seguito tutta la procedura, e sono arrivata al punto in cui mi
chiede: List l'amministrazione della lista Password. Non saprei come
continuare.

Ho dato un'occhiata al sito e devi compilare la parte sopra al quella
dell'amministratore della lista, dove è scritto:

Subscribing to pluto-ildp

Cioè iscriversi alla lista pluto-ildp

Mentre la parte da te citata si riferisce a:

pluto-ildp Subscribers

Cioè leggere l'elenco delle persone iscritte alla lista pluto-ildp. Per
poter leggere questa lista è necessario essere amministratori della
lista con una determinata password. Ergo, dato che non sei ancora
amministratrice della lista non puoi vedere chi è iscritto, quindi
questo credo non sia il tuo obbiettivo.

Segui le istruzioni presenti per l'iscrizione e poi clicca su iscrivi.
La procedura poi segue ciò che ti avevo indicato nella mail precedente.

Adesso penso di essere stato un po' più chiaro ... :-))