[PLUTO-ildp] Fwd: Richiesta informazioni lista PLUTO

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Lun 17 Dic 2012 11:09:50 CET

Buongiorno Sig. Pellecchia

Mi scuso per il disguido ma, a causa dell'alto volume di spam che
riceviamo, la rete da cui Lei si collega era finita in una blacklist
che gestiamo internamente.

Ho rimosso il filtro, ora dovrebbe poter scrivere in lista senza
problemi.

La prego di farmi sapere se va tutto bene o, viceversa, se posso fare
altro per risolvere, nel qual caso puo' contattarmi direttamente
all'indirizzo andrea a pluto.it o, se ancora non funzionasse,
all'indirizzo andrea a brugiolo.com.

Spero di essere stato d'aiuto, grazie per la pazienza

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it