[PLUTO-ildp] Documentazione Vim

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 19 Dic 2012 00:06:45 CET

Ciao Antonio,
ben tornato in lista e un "caloroso" saluto a tutti i partecipanti della
lista ... :-)

On 15/12/2012 22:34, Antonio Giovanni Colombo wrote:
> Hugh,
>
> hai trovato il modo per aggiornare il mitico
> sito "pluto" "ildp"? Se la risposta è positiva,
> potrei spedirti gli aggiornamenti alla
> documentazione Vim, da mettere online.

Innanzitutto mi scuso di non aver risposto subito alla tua email,
purtroppo diversi impegni di lavoro si sono accavallati e così il tempo
si è inesorabilmente consumato negli impegni ... è un segno dei tempi
... :-)

Il sito del Pluto è stato aggiornato e migliorato sotto ogni aspetto,
nonchè quello dello spazio disponibile e quello della performance, ora
bisogna usarlo .... :-)

Però, come sai c'è sempre un però, non essendo il Coordinatore di Ildp
non dispongo delle credenziali (username, password) necessarie per
l'upload dei file, se vuoi posso comunque contattare Andrea, che ha
permesso di avere finalmente un sito stabile e performante, affinchè
possa provvisoroamente fare l'upload degli aggiornamenti di vim come già
discusso in una nostra mail precedente ...

Poi, penso che se ogni uno di noi si incarica di portare avanti qualche
traduzione, magari dividendoci i compiti, possiamo finalmente muovere la
situazione un po' statica che si è venuta a creare con la mancanza di un
Coordinatore.

Naturalmente se qualcuno si sente di voler fare il Coordinatore, al
posto di Giulio Daprelà è ben accetto anche se non credo che il
funzionamento dell'ildp dipenda in modo esclusivo da un coordinatore ma
soprattutto dalla collaborazione e dalle sinergie dei partecipanti a
questa lista ...

> Ciao, Buon Natale in anticipo,
Buon Natale Antonio e anche alla tua famiglia