[PLUTO-ildp] sono tornato in lista

v.giugni v.giugni a gmail.com
Ven 21 Dic 2012 09:52:39 CET

Ciao Marco e Hugh, e un saluto "dafinedelmondo" si estende a tutti i
partecipanti alla lista (siano essi Maya ma anche no)... :-)

Il giorno 20 dicembre 2012 22:48, Marco Curreli
<marcocurreli a tiscali.it>ha scritto:

> Come fare perché l'ILDP torni a essere il principale punto di
> riferimento per la documentazione GNU/Linux: secondo me risente della
> crisi più generale dei "punti di riferimento", dovuta principalmente al
> moltiplicarsi dei "blog" e dei "wiki" e alla conseguente frammentazione
> della documentazione, incentivata da un protagonismo dilagante.

quoto...

> Vorrei rispolverare l'idea della "guida alle guide" di cui si era
> parlato tempo addietro.

riquoto...

> Dando per scontato il punto fermo delle pagine di manuale, cosa
> tradurre? Howto or not howto?

to pee or not to pee (pensiero di un bebe intellettuale)... :-)))

> Se ci sono buone guide in italiano, ha
> senso tradurne una non aggiornata dall'inglese? Etc. etc.

ri-ri-quoto...

> Finisco questo sproloquio con l'augurare a tutti un Buon Natale.

mi associo di cuore (giusto per non ri-ri-ri-quotare)

Vieri