[PLUTO-ildp] sono tornato in lista

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Ven 21 Dic 2012 10:05:26 CET

On 21/12/2012 10:52, v.giugni wrote:
> Ciao Marco e Hugh, e un saluto "dafinedelmondo" si estende a tutti i
> partecipanti alla lista (siano essi Maya ma anche no)... :-)
>
> Il giorno 20 dicembre 2012 22:48, Marco Curreli
> <marcocurreli a tiscali.it>ha scritto:
Contraccambio il saluto "finimondo".

Forse l'abbiamo scampata: l'ora fatidica (11:00 a quanto ho sentito) è
trascorsa indenne su questo fuso orario.

In ogni caso condivido, mi dichiaro disponibile ed invio gli auguri
natalizi.

ciao

--
sig2
Giancarlo Contrafatto

Conservatives are not necessarily stupid, but most stupid people are
conservatives.
(John Stewart Mill)