[PLUTO-ildp] sono tornato in lista

v.giugni v.giugni a gmail.com
Ven 21 Dic 2012 10:06:55 CET

Ciao Hugh e Marco, e un saluto "meteoritico" si estende a tutta la lista :-)

Il giorno 21 dicembre 2012 02:02, Hugh Hartmann
<hhartmann a fastwebnet.it>ha scritto:

> E' il premio degli ... audaci! .... volli, fortissimamente volli! (non
> folli, anche se qualcuno ci vorrebbe già ... estinti! ... la setta dei
> traduttori/revisori estinti ... tratto liberamente dal film "l'Attimo
> Fuggente" o anche Carpe (o trote) Diem .... :-)))

se tutto prosegue come previsto, e sopravviviamo alla profezia, seppure
molto poco presente, io non sono ancora estinto (e neanche "caro") :-)

> In effetti non sei l'unico che deve riordinare un po' la sua mente ...

a chi lo dite (e non solo la mente)...

> Appunto il protagonismo dilagante è secondo me una delle cause del
> fallimento di molte cose di questa (in)cività. Penso che un sana
> comunicazione tra persone che condividono gli stessi ideali e una
> collaborazione fiduciosa dà sempre dei grandi risultati. Il lavoro di
> equipe, che mette in compartecipazione varie sinergie è, secondo me,
> vincente sotto tutti i punti di vista, ... c'è sempre molto da imparare, da
> tutti ... :-)

oggi sono molto noioso ma quoto...

>  Vorrei rispolverare l'idea della "guida alle guide" di cui si era
>>

> Si, devo rispolverare qualche mia old mail ... :-)

e fai in fretta perché ci restano poche ore... :-)

>  Credo che gli howto (forse non tutti) siano ancora utili, basta scegliere
> quello che potrebbe avere qualche interesse e che interessi abbastanza
> anche il traduttore ... :-)

that's the question... :-)

per concludere, faccio presente che con tutti i miei limiti
spazio-temporali, anche io sono disponibile a partecipare alla rinascita
post-finedelmondo di ILDP...

ancora un sentito Augurio di un Santo Natale 2012 e di un Felice Anno Nuovo
2013 a tutti

Vieri