[PLUTO-ildp] Sono tornato in lista (side two) ... :-)

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Lun 24 Dic 2012 18:06:13 CET

On Sun, Dec 23, 2012 at 07:33:35PM +0100, Luca BRUNO wrote:
> Da qui ftp://ftp.pluto.it/pub/pluto/ildp/man/
> le 2.80 sono ok e in Debian/Ubuntu, le 3.15 hanno un nome diverso e una
> data di rilascio ben anteriore all'originale inglese, quindi non so
> (e attualmente non riesco a terminare lo scaricamento dei tar senza
> errorri).
>
> Potete mettervi d'accordo, sistemare i nomi e l'FTP, allinearle a quelle
> upstream e nel caso segnalare un bug per i nuovi pacchetti?

Ciao Luca

Ti scrivo a riguardo dell'FTP: che problemi riscontri esattamente?

Da quando abbiamo riavviato il servizio sul nuovo server io non vedo
problemi e mi scarica tutto abbastanza velocemente; dipende
dall'occupazione momentanea di banda, ovviamente, ma a me arriva
sempre in fondo.

Quando hai fatto l'ultima prova? Ti dispiacerebbe rifarla adesso?

Grazie!

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it