[PLUTO-ildp] Sono tornato in lista (side two) ... :-)

Luca BRUNO lucab a debian.org
Lun 24 Dic 2012 21:40:42 CET

Andrea Brugiolo scrisse:

> Ciao Luca
>
> Ti scrivo a riguardo dell'FTP: che problemi riscontri esattamente?
>
> Da quando abbiamo riavviato il servizio sul nuovo server io non vedo
> problemi e mi scarica tutto abbastanza velocemente; dipende
> dall'occupazione momentanea di banda, ovviamente, ma a me arriva
> sempre in fondo.
>
> Quando hai fatto l'ultima prova? Ti dispiacerebbe rifarla adesso?

Temo che sia un problema di rete (o locale o altro in mezzo); d'ognimodo
ora sono riuscito a terminare correttamente i download, anche se di
sicuro ancora qualcosa è sub-par....

Giusto per rendere un'idea, dalla mia adsl non sovraccarica:
100%[===============>] 1.789.480   9,72KB/s   in 2m 48s

Se vuoi che ti faccia altri test, passiamo in privato. In settimana mi
sposto e ti so dire se è un problema locale.

Ciao, Luca

--
  .''`.  |               ~<[ Luca BRUNO ~ (kaeso) ]>~
 : :'  : | Email: lucab (AT) debian.org ~ Debian Developer