[PLUTO-ildp] Aggiornamento della man page di su

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 24 Dic 2012 20:11:14 CET

Un saluto "volonteroso" si estende a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Come è ben esplicato dal soggetto di questa mail, mi accingo a fare
l'aggiornamento della man page di su (abbastanza recente, quella del
2011 presente sulla mia Debian Squeeze aggiornata di recente 8solo
stable si intende ... :-))

Ecco, se c'è qualcun altro che sta già traducendo detta man page allora
gradirei che lo comunicasse qui, in lista ...

Dato che ho scaricato il pacchetto delle manpage-it versione 3.15
impacchettato da Elisa ho visto che diverse man page, anche tradotte dal
sottoscritto non sono presenti. Ergo mi proporrei per colmare questa
lacuna e aggiungere le man page che erano state tradotte e revisionate
e, aggiornare la man page di su (per adesso) ...

Allora, se qualcuno volesse scaricare dall'area ftp delle man page nel
sito del pluto il pacchetto manpages3.15.tar.bz2 (insomma quello più
recente) potrebbe anche farlo ... volendo, inoltre, potrebbe scegliere
all'interno di questo pacchetto, qualche man page da aggiornare e poi
chiedere a qualcuno di revisionarla, non sarebbe una brutta idea, non vi
pare? ... :-)

Insomma un po' di più traffico in questa lista non sarebbe poi così
"scandaloso" ... :-))

Buone feste!