[PLUTO-ildp] Sono tornato in lista (side tree) ... :-)

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Lun 24 Dic 2012 06:33:34 CET

On 23/12/2012 21:04, Hugh Hartmann wrote:
> Un saluto "salvifico" si estende a tutti i partecipanti alla lista
> .... :-)

> Stavo facendo alcune considerazioni ad "alta voce" (non troppo alta
> per nondisturbare i vicini ... :-) riguardo un neofita o meglio un
> "niubbio" di Linux alle prese con la documentazione. In effetti credo
> che la gran quantità di testi a dispozione come gli HOWTO, le man
> page, le guide, ecc, ecc possano essere di intralcio invece che di
> aiuto se non sono ordinate secondo un "possibile" percorso logico e
> progressivo.

> [...]

Si, mi pare idea ottima. Incomincio a farci su uno dei miei pensierini
letargici. Ti faccio sapere a conclusione del pensierino ... in
primavera? :-)
Scherzi a parte, offro d'impegnarmici su.

Nel frattempo, per tutti gli amanti di Tux suggerisco questo youtube
clip che ho appena ricevuto come cartolina augurale.

http://www.youtube.com/watch_popup?v=SkY03n0_sD8&vq=medium

ciao a tutti ed auguri

--
sig2