[PLUTO-ildp] Aggiornamento della man page di su

Luca Bruno lucab a debian.org
Mer 26 Dic 2012 12:11:45 CET

On Wed, 26 Dec 2012 11:33:29 +0100
"Elisabetta Galli" <lab a kkk.it> wrote:

> Ciao a tutti,
> riguardo le man pages, io ho sempre mantenuto tutto aggiornato sul
> mio computer, sono ora alla versione 3.41 (quelle inglesi sono alla
> 3.45). Purtroppo per mancanza di tempo non sono riuscita a mandarle a
> chi di dovere, ma ho tutti i contatti.

Come nota a margine, restando nell'argomento del thread, la manpage di
su fa parte del pacchetto "shadow". L'avevate precedentemente
inglobata nel vostro "it-extra".

Visto che inizio a sentirmi ripetitivo (probabilmente è l'etá :), vi
rimando a questa mail (gennaio 2012, stessa lista) in cui spiegavo
*come vada tradotta la manpage di su*:
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-ildp/2012-January/006482.html

Le cose non sono cambiate, tranne il fatto che il .po piú aggiornato lo
trovate sul relativo svn:
http://anonscm.debian.org/viewvc/pkg-shadow/upstream/trunk/man/po/it.po?view=markup

Ciao, Luca

--