[PLUTO-ildp] Serial-HOWTO ver. 1.12 July 1998

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 21 Gen 2012 01:38:37 CET

Ciao Sylvano,
e un saluto "recuperato" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ...
  :-)

Silvano Sallese wrote:
> Un saluto a tutta la lista.

Che condivido ampiamente! .. :-)

> Sto aggiornando il Serial-Howto e, pur essendo un aggiornamento corposo, vorrei poter recuperare la traduzione italiana esistente ove possibile.

Mi sembra proprio una "cosa buona e .. giusta" .. :-)

> [...]
>
> Sul sito ildp si rinvia al tldp che, però, nel cvs non menziona versioni precedenti quella del 2000.
>
> Dunque, vi chiedo se è possibile recuperarla in qualche modo. Magari è ancora in mano a chi lo ha avuto per le mani ormai più di tredici anni fa...
> Altrimenti, faccio prima a tradurre ignorando il vecchio documento. Infatti, fino ad ora ho tentato di recuperare qualcosa dal documento italiano, ma è quasi impossibile e mi ha rallentato non poco.

Allora, se mi dai un po' di tempo rovisto in mezzo ai miei archivi
"polverosi" ... etcì. etcì ... scusa, sono allergico alla polvere .... :-))

Sui vecchi cdrom della debian dovrei trovare la traduzione in itaGliano
di tale howto risalente al 1998 ...

> saluti,

Appena trovo il file (o i file) te lo spedisco .. :-)

> Silvano.
>

> P.S. Non vorrei che la stessa situazione di presentasse anche per altri howto da aggiornare. Non sarebbe cosa simpatica.

Non ti preoccupare, ho un poderoso archivio di "vintage" e "trashware"
... :-)) Ho proprio qui un Howto ritrovato nelle grotte di Qumran nei
pressi del Mar Morto ... :-D