[PLUTO-ildp] HOWTOs status

Silvano Sallese sva.wally a libero.it
Gio 27 Dic 2012 16:03:44 CET

Il giorno 27/dic/2012, alle ore 06.38, Giancarlo Contrafatto ha scritto:

> Benissimo.
>
> Ora ho il tempo di prestare aiuto a chi ne avesse necessità. Quindi, rimango in attesa di richieste.

Riordino un po' le idee e, in caso, coglierò al volo la tua disponibilità :-)

> Nel frattempo, prima che sopraggiungano pressioni esterne, incomincerei a tradurre uno dei tre HOWTO sospetti (in ordine alfabetico):
>
> FBB : FBB Packet-radio BBS mini-HOWTO
> Linux-WinNT-HOWTO
> Partition-Mass-Storage-Dummies-Linux-HOWTO
>
> Quindi, quì arriva la richiesta ufficiale in forma di richiamo generale: C'È QUALCUNO CHE STA TRADUCENDO QUESTI HOWTO?

Per quanto riguarda il Partition-Mass-Storage-Dummies-Linux-HOWTO era stato richiesto qui:

http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-ildp/2010-November/006317.html
(Una bella iniziativa che non so come sia andata a finire).

E, pochi mesi prima, qui:
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-ildp/2010-September/006298.html

Magari contattarli direttamente potrebbe essere una soluzione, se non altro per usare del prezioso lavoro già fatto.

Ciao,
Silvano