[PLUTO-ildp] HOWTOs status

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Gio 27 Dic 2012 06:38:27 CET

On 27/12/2012 04:03, Silvano Sallese wrote:
> Il giorno mer, 26/12/2012 alle 23.42 +0100, Hugh Hartmann ha scritto:
> Questo è un problema già affrontato in passato ed il nostro caro
> coordinatore, al tempo, specificò di avere in suo possesso una lista
> aggiornata che non coincide con quella del sito.
> Anche per questo chiedeva di essere aiutato. Nel mio piccolo ho sempre
> dato la mia disponibilità e la confermo, ma questa, seppur necessaria,
> non è sufficiente (dovrei per lo meno essere indirizzato o messo in
> grado di fare :). Un ricambio generazionale azzoppato.

> Teoricamente, l'aggiornamento del Serial HowTo è in mano mia.
> [...]

Benissimo.

Ora ho il tempo di prestare aiuto a chi ne avesse necessità. Quindi,
rimango in attesa di richieste.
Nel frattempo, prima che sopraggiungano pressioni esterne, incomincerei
a tradurre uno dei tre HOWTO sospetti (in ordine alfabetico):

FBB : FBB Packet-radio BBS mini-HOWTO
Linux-WinNT-HOWTO
Partition-Mass-Storage-Dummies-Linux-HOWTO

Quindi, quì arriva la richiesta ufficiale in forma di richiamo generale:
C'È QUALCUNO CHE STA TRADUCENDO QUESTI HOWTO?
Poi, meno stentoreamente: chi si offre a farne la revisione? :-D

ciao

--
sig2
Giancarlo Contrafatto