[PLUTO-ildp] Approposito delle man page .. :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 16 Gen 2012 21:54:15 CET

Ciao Beatrice,
e un saluto "rasserenante" si estende a tutti i partecipanti alla lista
... :-)

On 16/01/2012 11:45, Beatrice Torracca wrote:
> [...]

Assolutamente giusto! ... :-)

> Ciao a tutti!

> Lo posso fare io se per te va bene; per il fine settimana (compreso) dovrei
> farcela.

All right! ... :-))

Devo ancora ultimare la traduzione della man page in questione poichč,
dato che il server di ILDP ieri faceva le bizze aspettavo che le
comunicazioni fossero un po' pių "costanti" e soprattutto stabili ...

Mi duole aver "bombardato" di email i vari user di ILDP ma, credendo che
il server avesse cancellato le mie precedenti email le ho rispedite pių
volte ... sorry! ... :-)

Appena ho tradotto la man page un po' pių decentemente te la invio ... :-)

Thanks! ... :-)