[PLUTO-ildp] Approposito delle man page .. :-))

Silvano Sallese sva.wally a libero.it
Lun 16 Gen 2012 23:11:45 CET

Il giorno 14/gen/2012, alle ore 21.07, Hugh Hartmann ha scritto:

> Un saluto "revisionato" si estende a tutti i partecipanti alla lista ...
> :-))
>
> ho tristemente notato che la man page di su datata 2009 non è
> completamente tradotta, o meglio è stata messa in circolazione una man
> page con solo qualche riga in itaGliano, ergo, dato che la stavo finendo
> di tradurre forse sarebbe meglio fornirla completamente tradotta e
> reivisionata... :-)
>
> Se la finisco di tradurre entro questa sera o al massimo domani, c'è
> qualcuno che "gradirebbe" revisionarla?

Stavo per scriverti che sono ancora in attesa della man page di sudo da revisionare, ma rileggendo le mail della lista mi accorgo che è già bell'e fatto, quindi taccio :-D
Ovviamente, se hai altre man page da revisionare nascoste nel cassetto, sono disponibile.

Mi chiedevo: 2009? Caro Hugh, nel marzo 2010 Marco Curreli revisionò la tua traduzione (per la quale mi ero proposto pure io), che versione era? che fine ha fatto?

saluti,
Silvano