[PLUTO-ildp] Serial-HOWTO ver. 1.12 July 1998

Silvano Sallese sva.wally a libero.it
Sab 21 Gen 2012 01:23:20 CET

Un saluto a tutta la lista.

Sto aggiornando il Serial-Howto e, pur essendo un aggiornamento corposo, vorrei poter recuperare la traduzione italiana esistente ove possibile.

Per fare ciò, ho necessità della versione originale, quella inglese, del documento tradotto che risulta essere la versione riportata in oggetto.

Sul sito ildp si rinvia al tldp che, però, nel cvs non menziona versioni precedenti quella del 2000.

Dunque, vi chiedo se è possibile recuperarla in qualche modo. Magari è ancora in mano a chi lo ha avuto per le mani ormai più di tredici anni fa...
Altrimenti, faccio prima a tradurre ignorando il vecchio documento. Infatti, fino ad ora ho tentato di recuperare qualcosa dal documento italiano, ma è quasi impossibile e mi ha rallentato non poco.

saluti,

Silvano.

P.S. Non vorrei che la stessa situazione di presentasse anche per altri howto da aggiornare. Non sarebbe cosa simpatica.