[PLUTO-ildp] Ma che fine fanno le man page tradotte/revisionate?

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mar 1 Maggio 2012 20:03:58 CEST

Un saluto "interrogativo" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
.... :-)

non molto tempo fa (per la precisione qualche email precedente) avevo
posto la questione delle man page, detta in poche parole: "ma che fine
fanno le man page tradotte?" ... :-))

Cioè, per esempio, ho tradotto la man page di su che Beatrice aveva
revisionato, ora tale man page è stata inviata a qualcuno dell'ILDP (che
so per esempio a Giulio, sebbene ormai non si hanno più notizie da
diverso tempo) o del TP per inglobare tale file nel pacchetto manpage-it
oppure niente di tutto questo? ...

Qualcuno ha una vaga idea di come le cose funzionino in questo momento?

Ho appena ultimato anche la man page di sudo che il buon Fabio Teatini
sta revisionando minuziosamente .... ergo, terminata la revisione, c'è
qualche possibilità che il file venga reso disponibile in qualche modo
at all the people? ... :-))

Anche la man page di abcm2ps è stata tradotta dal sottoscritto e
revisionata da Beatrice ma non si trova sul pacchetto manpage-it, why?
... :-))

Ecco, se è possibile, gradirei avere delle informazioni al riguardo,
dato che non ci sono poi molte persone disposte a rispondere ai miei
quesiti ..:-)

Ma, a parte questo, non mi sembra giusto utilizzare il poco tempo
disponibile sia del sottoscritto che di qualsiasi altro user di ILDP per
tradurre/revisionare documentazione se poi non viene resa disponibile on
line e/o all'interno delle varie distribuzioni di Linux ... :-(

Ecco che, proseguendo il discorso delle mie precedenti email, sarebbe il
caso di ricominciare a muovere un po' questo project e mettere un po' di
ordine e organizzazione ... :-)

Ok, c'è stato anche il sito di ILDP che non ha funzionato a dovere e
quindi ha contribuito a rallentare ulteriormente ogni comunicazione
..... ma ora, almeno per il momento, tutto dovrebbe essere stato
aggiustato ... :-))